Sorteggi quarti Champions 2019 streaming LIVE diretta TV
Connettiti con noi

News

Sorteggi quarti Champions 2019: streaming LIVE diretta TV

Pubblicato

su

Sorteggi quarti Champions 2019: streaming LIVE diretta TV, dove e come seguire la cerimonia di Nyon. La Juventus aspetta di conoscere a propria avversaria

L’impresa è compiuta: la Juventus ha scalato la montagna Atletico Madrid e si è guadagnata l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Ora, come di consueto, toccherà momentaneamente affidarsi nelle mani della dea bendata: il sorteggio dei quarti di finale  svelerà il nome della prossima avversaria di Madama. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il sorteggio si svolgerà a Nyon venerdì 15 marzo alle ore 12.00 e sarà visibile in streaming gratuitamente su Uefa.com, o per gli abbonati Sky su Sky Go. La diretta televisiva sarà invece offerta da Sky Sport.

Sorteggi quarti Champions 2019: le squadre dell’urna

Ajax
Juventus
Manchester City
Manchester United
Porto
Tottenham
Barcellona
Liverpool

Sorteggi quarti Champions 2019: quando si disputano

I quarti di finale si svolgeranno il 9-10 aprile (andata) ed il 16-17 aprile (ritorno).

Sorteggi quarti Champions 2019: il regolamento

Non v’è alcuna limitazione nell’urna: chiunque può pescare chiunque. L’alternanza casa/trasferta sarà anch’essa casualmente stabilita. Oltre agli abbinamenti dei quarti si inizierà a formare anche il tabellone delle successive semifinali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.