Sostituto Chiellini, Chiarenza fa il nome: «E’ lui il più adatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sostituto Chiellini, Chiarenza fa il nome: «E’ lui il più adatto»

Pubblicato

su

Sostituto Chiellini, Chiarenza fa il nome: «E’ lui il più adatto». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Chiarenza ha parlato anche del possibile sostituto di Giorgio Chiellini. Di seguito le sue parole.

CHIARENZA – «Mancherà tantissimo perché dal punto di vista caratteriale è stato sempre un trascinatore. Con il suo esempio ha fatto vedere ai compagni che a volte si può vincere anche col cuore. Demiral mi sembra il giocatore adatto a sostituire Chiellini. Può fare il centrale ma anche tutti i 4 i ruoli della difesa. E ha una personalità talmente spiccata da poterlo sostituire degnamente».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIARENZA DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.