Sostituto Chiellini, quattro profili nel mirino: sarà uno di loro! I nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto Chiellini, quattro profili nel mirino: sarà uno di loro! I nomi

Pubblicato

su

Sostituto Chiellini, quattro nomi sulla lista di mercato di Cherubini. L’erede del capitano bianconero sarà uno di loro

Caccia aperta in casa Juve al sostituto di Giorgio Chiellini. La pesante eredità lasciata dal capitano dovrà essere raccolta il prima possibile da un difensore di livello e con una certa esperienza e, per questo, i bianconeri hanno messo in prima fila Kalidou Koulibaly.

Come riferisce Tuttosport, però, sono molte le difficoltà per arrivare al senegalese e Cherubini valuta così anche altri tre profili alternativi. Due dalla Fiorentina, Milenkovic e l’ultima idea Igor, e uno dall’Arsenal, quel Gabriel per il quale si potrebbe provare ad intavolare uno scambio con Arthur. Per chi più per chi meno è complicato arrivare a tutti quanti, ma il futuro centrale juventino uscirà da questa lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.