Sostituto Dybala, lo manda Guardiola! L'ultima idea della Juve per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto Dybala, lo manda Guardiola! L’ultima idea della Juve per l’attacco

Pubblicato

su

Sostituto Dybala, l’ultima idea della Juve per rinforzare l’attacco arriverebbe dal Manchester City. Assalto a un gioiello di Guardiola?

Come riferito da Fichajes.net, Bernardo Silva dovrebbe lasciare il Manchester City al termine di questa stagione. Il portoghese vorrebbe provare una nuova esperienza in questa parte finale di carriera e, in cambio di 40 milioni, i Citizens potrebbero lasciarlo andare.

Tra i club interessati a lui ci sarebbe la Juve, pronta a farne il sostituto del partente Dybala. I bianconeri devono però guardarsi dalla concorrenza: sul lusitano sono da segnalare i sondaggi di PSG e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.