Sostituto Dybala Juve: tutti i nomi nella lista di Cherubini per il dopo Paulo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto Dybala Juve: TUTTI i nomi nella lista di Cherubini per il dopo Paulo

Pubblicato

su

Sostituto Dybala Juve: TUTTI i nomi nella lista di Cherubini per il dopo Paulo. Chi potrebbe arrivare a Torino

Si separeranno a fine stagione le strade tra Paulo Dybala e la Juve. L’incontro odierno tra la dirigenza e l’entourage dell’argentino ha portato ad una conclusione: il contratto non sarà rinnovato e Dybala lascerà Torino a giugno.

Chi lo sostituirà? Il nome più caldo sarebbe quello di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma anch’egli alle prese con un (difficile) rinnovo. Un altro candidato in Serie A è Giacomo Raspadori, gioiello del Sassuolo. Le piste estere, invece, portano a due nomi del Chelsea: Ziyech e Pulisic.

La Juventus potrebbe anche reinvestire i soldi risparmiati dall’ingaggio di Dybala nell’acquisto di un nuovo centrocampista. Dai sogni Pogba e De Jong all’ipotesi Milinkovic-Savic della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.