Sostituto Morata (Tuttosport), tre nomi sulla lista: i bianconeri ci ripensano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto Morata (Tuttosport), tre nomi sulla lista: i bianconeri ci ripensano

Pubblicato

su

Sostituto Morata, tre i nomi sulla lista di mercato della Juve per rimpiazzare l’attaccante spagnolo. I bianconeri ripensano a loro

Come sottolinea Tuttosport, la difficile situazione di Alvaro Morata costringe la Juve a correre ai ripari. Con ogni probabilità, vista la mancanza di sconti da parte dell’Atletico, il riscatto non ci sarà e così la dirigenza si è già messa in cerca di un nuovo attaccante.

Tre i nomi per il vice Vlahovic, tutti già sondati nelle scorse sessioni di mercato. Il preferito sarebbe Milik, ormai fuori dal progetto Marsiglia, club che ha ottimi rapporti con i bianconeri visto il passato del presidente Longoria. Seguono poi a ruota Muriel, in uscita dall’Atalanta e Martial, non riscattato dal Siviglia dopo i deludenti sei mesi in Spagna.

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.