Sottil avvisa la Juve: «Sicuro che domani sarà un'Udinese al top»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil avvisa la Juve: «Sicuro che domani sarà un’Udinese al top»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, avvisa la Juve alla vigilia del match dell’Allianz Stadium: parla il tecnico dei friulani

Andrea Sottil ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Udinese.

GARA CON LA JUVE – «Non si lavora molto in questi casi sul piano fisico. Oggi è stata fatta una seduta prettamente di preparazione alla partita, quindi molto concetto e poco fisico. In ogni caso, quando giochi a Torino contro la Juventus, non hai bisogno di tante motivazioni. Sono sicuro che io ragazzi saranno al top domani».

JUVE DI ALLEGRI – «Allegri è sempre estato un allenatore molto pratico, che fa della fase difensiva la sua solidità. Ci servirà maggior concentrazione del solito e della stessa Juve. Noi abbiamo dimostrato di creare tanto, a livello offensivo possiamo fare male a chiunque. Dobbiamo essere più concentrati nella fase difensiva, è un discorso questo che riguarda tutti. Quello su cui lavoro io è insistere sull’aspetto della convinzione, a livello mentale, e poi con l’esercitazione e la ripetitività del gesto tecnico. Sono professionisti e sanno benissimo che con le qualità che hanno sono percentuali che vanno alzate in precisione. Non c’è una ricetta precisa, ma un lavoro di campo e mentale da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.