Sottili: «Abbiamo raccolto il massimo, evidenti le qualità dell’avversario»

juventus u23
© foto www.imagephotoagency.it

Sottili: «Abbiamo raccolto il massimo, evidenti le qualità dell’avversario». Le parole del tecnico della Feralpisalò

Stefano Sottil, allenatore della Feralpisalò, ha parlato in conferenza stampa ai margini della gara contro la Juventus Under 23 valevole per la semifinale d’andata della semifinale di Coppa Italia Serie C.

PARTITA – «Analizzando la partita abbiamo raccolto il massimo di quello che potevamo raccogliere per quanto visto fare dalle due squadre in campo. Sappiamo che ci sarà da soffrire e ci serve una grande prestazione per arrivare all’obiettivo, perché le qualità del nostro avversario stasera sono state evidenti .Speravo di avere a tratti una gestione migliore del pallone e punzecchiarli in ripartenza, ma siamo riusciti a farlo poco. Mi aspettavo un po’ più di capacità di gestione nelle nostre ripartenze Per quanto riguarda la prestazione, sono stato molto contento per attenzione, l’aiutarsi l’un l’altro e voglia di applicazione, oltre che di soffrire nel momento delicato della gara. Per il resto, potevamo fare meglio in alcuni frangenti»

JUVENTUS UNDER 23 – «Avversari scomodi, ma siamo stati sul pezzo. Contento anche di chi è entrato e questi sono sempre bei segnali. Prendiamo il bello di questa serata».