Soulé: «Il passo dopo la Juve era molto importante, Frosinone scelta giusta. Sul gol...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé: «Il passo dopo la Juve era molto importante, Frosinone scelta giusta. Sul gol…»

Pubblicato

su

Soulé: «Il passo dopo la Juve era molto importante, Frosinone scelta giusta. Sul gol…». Le dichiarazioni del talento argentino

Matias Soulé ha parlato a DAZN dopo Frosinone-Genoa.

Le parole del talento di proprietà della Juventus: «Sono tre punti importanti, siamo molto contenti perché era uno scontro diretto. Sabato c’è una partita dura. Questi punti ci servivano per forza. I tifosi? È bellissimo l’ambiente, ogni volta che giochiamo in casa è fantastico. Sono tutti dalla nostra parte e infatti in casa abbiamo perso solo una parte. È una gioia incredibile. Gol? Non so se c’è la complicità del portiere, io ho calciato forte e lui voleva respingere. Menomale che è entrata. Io mi sento molto bene, anche fisicamente. Di Francesco mi lascia libertà, proviamo sempre a giocare a calcio e questo ci fa vincere le partite. Era un passo molto importante quello dopo la Juve, per fortuna sono venuto qui».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.