Soulé, Iling e Miretti chiudono prima la stagione con la Juve? La verità di Allegri
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Soulé, Iling e Miretti chiudono prima la stagione con la Juve? La verità di Allegri

Pubblicato

su

Soulé, Iling e Miretti chiudono prima la stagione con la Juve? La verità di Allegri sui giovani che andranno al Mondiale Under 20

Negli ultimi giorni si è parlato della convocazione di alcuni dei giovani della Juventus al Mondiale Under 20: un impegno che comporta l’interruzione anticipata della stagione col proprio club. In conferenza Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulla situazione di Soulé, Iling e Miretti.

GIOVANI AL MONDIALE UNDER 20 – «Resta un privilegio per il club. I problemi sono già risolti. Per Soulé hanno trovato l’accordo e partirà dopo la partita di Cremona perché ha interesse e vuole andare, mentre Iling rimarrà qui con noi. Su Miretti al momento non c’è nessuna richiesta».

LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI ATALANTA-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.