Soulé arma in più dagli ottavi di Champions: pronto il posto in lista B
Connettiti con noi

Juventus U23

Soulé arma in più dagli ottavi di Champions: pronto il posto in lista B

Pubblicato

su

Matias Soulé, talento della Juventus Under 23, avrà la possibilità di essere inserito nella lista B per gli ottavi di Champions. Ecco come

Con la vittoria di martedì sera contro lo Zenit, la Juventus si è qualificata matematicamente alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Al momento, il talento della Juventus Under 23 Matias Soulé non figura né all’interno della lista A, né in quella B per giocare con la prima squadra nella massima competizione europea, ma le cose potrebbero cambiare a gennaio.

Perché un giocatore possa prendere alla lista B, infatti, dovrebbe essere cresciuto in un club o all’interno della federazione italiana per almeno due anni, requisito che Soulé completerà proprio a dicembre. L’attaccante argentino potrebbe quindi essere scelto da Allegri nella lista B della squadra che disputerà gli ottavi di finale in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.