Soulé non torna alla Juve. Angelozzi: «Resta al Frosinone, è il meglio per lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé non torna alla Juve. Angelozzi: «Resta al Frosinone, è il meglio per lui»

Pubblicato

su

Soulé non torna alla Juve. Angelozzi: «Resta al Frosinone, è il meglio per lui». L’annuncio del direttore sportivo

Soulé non tornerà alla Juve a gennaio. A fare il punto sul futuro del talento argentino in prestito al Frosinone è stato Guido Angelozzi, direttore sportivo del club laziale, a Mediaset.

ANGELOZZI – «Io dico che diventerà un calciatore importante, poi non so se giocherà alla Juve o altrove. Ci sono tanti club inglesi che lo seguono, ogni settimana si accreditano per seguirlo tante società di Premier League. E’ un giocatore che diventerà un top. Resta al Frosinone? Io penso di sì, attualmente è del Frosinone e quindi non ci pensiamo. Con la Juve abbiamo buonissimi rapporti ma noi cerchiamo di fare il meglio per il ragazzo e quindi di conseguenza per la Juve».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.