Soulé: «Frosinone una famiglia. Ho chiesto a Barrenechea se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé: «Qui a Frosinone siamo una famiglia. Prima di venire ho chiesto a Barrenechea se…»

Pubblicato

su

Matias Soulé, attaccante del Frosinone in prestito dalla Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky. Le parole dell’argentino

Intervistato da Sky, Matias Soulé ha raccontato il suo ambientamento al Frosinone. Le parole dell’argentino, in prestito dalla Juventus.

AMBIENTAMENTO «Il primo giorno che sono arrivato c’era un’alta intensità di allenamenti, ero un po’ stanco. Ma sto bene, c’è tutta la mia famiglia qua come a Torino, in cui mi trovavo anche lì molto bene. Qua siamo una famiglia piccola, insieme, che lottiamo per gli stessi obiettivi. Questo ci fa stare così uniti in campo».

BARRENECHEA «Io gli chiedevo magari se c’era la possibilità di venire qua. Gli ho chiesto com’era la città, i compagni, gli allenamenti. Era emozionato che io potessi venire. Siamo sempre insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.