Soulé: «Sento la fiducia di tutti. Gol? Spero di replicare a Cremona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé a Sky: «Sento la fiducia di tutti. Gol? Spero di replicare a Cremona»

Pubblicato

su

Matias Soulé ha parlato dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi: le dichiarazioni del giovane attaccante della Juventus

Matias Soulé ha parlato a Sky Sport dopo Juve-Standard Liegi.

SENSAZIONI – «Sono contento del mio primo gol in prima squadra anche se è un’amichevole, spero di poterlo fare in Serie A tra qualche giorno. Loro giocavano bene, è stata complicata. Noi giovani abbiamo messo la voglia di sempre, avremmo potuto vincerla ma sono contento per il gol e il risultato».

COSA GLI DICE ALLEGRI – «Tutti mi danno fiducia anche se non gioco, se devo giocare provo a farlo bene. Il mister prova a farmi giocare in ruoli diversi, mi piace tanto il fatto che sto imparando anche la fase difensiva. Mi sento dentro la squadra e sento sempre più fiducia».

NAZIONALE – «Il Mondiale è stato incredibile, lo abbiamo vissuto in maniera passionale. Mi sono allenato con i fenomeni e spero un giorno di poter disputare un Mondiale. Ma ora il mio presente è qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.