Southgate a Lingard: «Lo dico dopo l'arrivo di Ronaldo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Southgate, messaggio a Lingard: «Glielo dico dopo l’arrivo di Ronaldo» – VIDEO

Pubblicato

su

Southgate, ct dell’Inghilterra, ha mandato questo messaggio a Lingard dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo al Manchester United

Il ct dell’Inghilterra Southgate ha voluto mandare un messaggio a Jesse Lingard, i cui spazi al Manchester United potrebbero essersi chiusi dall’arrivo di Cristiano Ronaldo.

«Sappiamo che Jesse Lingard ha davanti una sfida vista la qualità degli attaccanti allo United. Ma ci sono tante partite e diverse competizioni. Perciò potrà accettare questa sfida, ha fatto bene gli ultimi 12 mesi. Nonostante un periodo difficile, ha mostrato di avere qualità. Ha fatto bene in un gruppo di giocatori di talento. La prestazione di questa partita ha dimostrato di cosa è capace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.