Spadafora: «Tifosi allo stadio il prima possibile e lotta al razzismo»
Connettiti con noi

News

Spadafora promette: «Tifosi allo stadio il prima possibile e lotta al razzismo»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Spadafora torna a parlare della possibilità di far tornare i tifosi allo stadio e della lotta al razzismo

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato nel corso di una diretta su Facebook, parlando di tifosi allo stadio e di razzismo. Le sue parole.

«Se da una parte c’è la speranza che i tifosi possano a tornare allo stadio il prima possibile, dall’altra rinnovo ancora più forte l’impegno affinché nei nostri impianti e non solo, non ci siano più episodi di razzismo. Complimenti al direttore dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali Triantafillos Loukarelis e al presidente della Lega Serie A Dal Pino per il loro impegno per combattere questa piaga sociale, oltre che con provvedimenti esemplari anche con delle iniziative di sensibilizzazione che sono vitali».

LEGGI ANCHE: Zampa: «Ecco quando potremo riaprire gli stadi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.