Zampa (sottosegretaria Salute): «Ecco quando potremmo riaprire gli stadi»
Connettiti con noi

News

Zampa (sottosegretaria Salute): «Ecco quando potremmo riaprire gli stadi»

Pubblicato

su

Sandra Zampa, sottosegretaria al ministero della Salute, ha parlato della possibile riapertura degli stadi: le sue parole

Sandra Zampa, sottosegretaria al ministero della Salute, ha parlato a Radio Punto Nuovo della riapertura degli stadi. La Juventus si era mossa per prima in questa direzione.

ZAMPA – «Se sulla scuola ce la caveremo bene, potremo poi riparlare degli stadi. Il 4 ottobre è un po’ presto, bisogna avere 15 giorni di valutazione. Se i numeri saranno buoni, se sosterremo con rigore e successo la prova della riapertura, ci si può sedere ad un tavolo e affermare di aver superato la prima prova. Per Inter-Milan del 17 ottobre potrebbe esserci del pubblico a San Siro, se ci si comporta bene».

LEGGI ANCHE: Cirio: «Riapertura dello Stadium per Juve-Sampdoria? Ecco come stanno le cose» (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.