Spadafora annuncia: «Cosa prevede il nuovo protocollo sugli stadi»
Connettiti con noi

News

Spadafora annuncia la svolta: «Cosa prevede il nuovo protocollo sugli stadi»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato la svolta relativa alla riapertura degli stadi. Le sue dichiarazioni

Vincenzo Spadafora durante il question time alla Camera ha parlato della riapertura degli stadi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Domani dovrebbe essere approvato all’unanimità dalla Conferenza delle Regioni un nuovo protocollo per una graduale riapertura degli stadi, che poi verrà sottoposto venerdì al Comitato tecnico scientifico per la riapertura graduale e in sicurezza di tutte le competizioni sportive, non solo del calcio. L’obiettivo del nostro ministero e di tutto il governo e di riavere gli stadi e gli impianti sportivi aperti, ma in sicurezza e rispettando delle regole – ha aggiunto Spadafora -. Vediamo che in altri Paesi, come Gran Bretagna o Francia, la situazione è ben diversa, con stadi chiusi probabilmente fino a primavera».

LEGGI ANCHE: Caso Suarez: la dichiarazione dell’avvocato Maria Turco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.