Spadafora: «Stiamo lavorando sulla riforma dello sport, ho fiducia»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Stiamo lavorando sulla riforma dello sport, ho fiducia»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato della riforma dello sport, che avverrà nei prossimi mesi. Le sue parole

Intervenuto nel corso di una diretta Facebook, Vincenzo Spadafora ha parlato anche della riforma dello sport. Le sue parole.

«Stiamo lavorando bene sulla riforma dello sport che è importantissima: ora è tempo di decidere, tempo e ora di chiudere questo percorso: ci sono scadenze. Se non portiamo la bozza nelle prossime settimane in consiglio dei ministri, vedremmo fallire i sogni. È un impianto di regole per rendere lo sport competitivo. Io ho molta fiducia: siamo in dirittura d’arrivo. È tempo di decidere».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.