Spadafora: «Una ripartenza graduale è possibile. Ammetto qualche errore»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Una ripartenza graduale è possibile. Ammetto qualche errore»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro per lo Sport e le politiche giovanili, ha parlato della ripresa dell’attività di base. Ecco le sue parole

Le dichiarazioni di Vincenzo Spadafora, ministro per lo Sport e politiche giovanili, ai microfoni di Sky Sport della ripresa dell’attività di base.

IL COMMENTO – «Dobbiamo ambire a gennaio a ripartire come ripartirà la scuola. Non sarà mai totale a 360 gradi come sempre. Una ripartenza graduale è possibile, i contatti con il CTS sono continui. Penso di aver fatto il massimo, magari all’inizio abbiamo fatto errori perchè non sapevamo cosa stessimo affrontando. Sono convinto che abbiamo fatto il possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.