Spadafora: «Non più di 1000 persone allo stadio, ma dall'8 ottobre...»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Non più di 1000 persone allo stadio, ma dall’8 ottobre…»

Pubblicato

su

Spadafora fissa la data: «Adesso non più di 1000 persone allo stadio, ma dall’8 ottobre…»

Nel primo week-end di Serie A abbiamo rivisto i tifosi (con la cifra di 1000) presenziare nei vari stadi. Vincenzo Spadafora nell’audizione presso la commissione cultura della Camera è intervenuto sulla questione:

«In questo momento non possiamo andare oltre le mille persone, ma a partire dall’8 ottobre – quando verrà varato il nuovo Dpcm – faremo il possibile per riaprire gli stadi progressivamente. Lavoreremo a stretto contatto con la Conferenza-Stato-Regioni, valutando tutti gli aspetti, come ad esempio il flusso di persone all’ingresso e all’uscita. In questo momento in cui tanti Paesi hanno un numero molto elevato di contagi, noi puntiamo a non eguagliarli e perciò non era possibile aprire lo stadio a più persone».

LEGGI ANCHE: Morata alla Juve, quando Allegri disse: «E’ unico al mondo». Poi l’aneddoto con Tevez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.