Dalla Spagna sono sicuri: «Se parte Alex Sandro, Juve dritta su Marcelo»

© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino brasiliano piace tantissimo ai bianconeri che farebbero felice pure Cristiano Ronaldo. Ma ora Alex Sandro vuole rimanere

La Juventus continua a guardare in casa Real Madrid. Dopo il trasferimento del secolo che ha portato il fenomeno Cristiano Ronaldo dalla capitale spagnola a Torino, ora i bianconeri vogliono continuare a migliorare la rosa. E in Spagna sono sicuri che il prossimo obiettivo di Marotta sarà Marcelo.

Il terzino brasiliano piace tantissimo alla dirigenza della Vecchia Signora, su questo non ci sono dubbi. Darebbe ancora più esperienza e caratura europea a una squadra già fortissima. E, in più, farebbe molto piacere anche a Cristiano Ronaldo, il quale vorrebbe con lui il suo grande compagno e amico Marcelo. Tutto, però, dipende dalla volontà di Alex Sandro che, nelle ultime settimane, sembra aver cambiato idea ancora una volta. Come riportato, infatti, ora Alex Sandro vuole aprire il rinnovo per poter giocare proprio con CR7. E, magari, per poter diventare il suo «nuovo Marcelo».

Articolo precedente
juventus womenJuventus Women, continua la preparazione a Vinovo – FOTO
Prossimo articolo
De Rossi lancia la sfida: «Juve forte, ma si parte tutti a zero punti»