Dalla Spagna sono sicuri: «Se parte Alex Sandro, Juve dritta su Marcelo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna sono sicuri: «Se parte Alex Sandro, Juve dritta su Marcelo»

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano piace tantissimo ai bianconeri che farebbero felice pure Cristiano Ronaldo. Ma ora Alex Sandro vuole rimanere

La Juventus continua a guardare in casa Real Madrid. Dopo il trasferimento del secolo che ha portato il fenomeno Cristiano Ronaldo dalla capitale spagnola a Torino, ora i bianconeri vogliono continuare a migliorare la rosa. E in Spagna sono sicuri che il prossimo obiettivo di Marotta sarà Marcelo.

Il terzino brasiliano piace tantissimo alla dirigenza della Vecchia Signora, su questo non ci sono dubbi. Darebbe ancora più esperienza e caratura europea a una squadra già fortissima. E, in più, farebbe molto piacere anche a Cristiano Ronaldo, il quale vorrebbe con lui il suo grande compagno e amico Marcelo. Tutto, però, dipende dalla volontà di Alex Sandro che, nelle ultime settimane, sembra aver cambiato idea ancora una volta. Come riportato, infatti, ora Alex Sandro vuole aprire il rinnovo per poter giocare proprio con CR7. E, magari, per poter diventare il suo «nuovo Marcelo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.