Dalla Spagna: Valencia in pressing su Sturaro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: Valencia in pressing su Sturaro

Pubblicato

su

Ecco l’ultima indiscrezione di mercato riguardante il centrocampista bianconero: il Valencia sarebbe pronto a prelevare Stefano Sturaro nella sessione invernale. Juve che fai?

Sembrerebbe averci preso gusto il Valencia. Dopo i botti Zaza e Neto, i pipistrelli iberici sarebbero pronti a piazzare un nuovo colpo in casa Juventus. Questa volta, stando a quanto riportato dal portale superdeporte.es, gli spagnoli avrebbero messo gli occhi su Stefano Sturaro. In tal senso ci sarebbero già stati i primi contatti tra le due società, col Valencia intenzionato a strappare il giocatore già durante la sessione di gennaio.

Si tratterebbe di un affare tutt’altro che utopico, dal momento che Madama, differentemente dal recente passato, non ritiene più l’ex Genoa incedibile. Sturaro sta facendo enorme fatica a trovare spazio nelle rotazioni di Massimiliano Allegri e potrebbe spingere, a sua volta, per la cessione. Un addio nella sessione invernale di calciomercato sarebbe quindi tutt’altro che da escludere. Anche se i bianconeri accetterebbero di cederlo solamente a titolo definitivo, ipotesi, per il momento, scartata dal Valencia. La pista rimane calda e legata, a doppio nodo, col discorso Emre Can in entrata. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.