Spal Juve, strano ballotaggio per Allegri: Ronaldo o Douglas Costa?
Connettiti con noi

News

Ronaldo o Douglas Costa: lo strano ballotaggio di Allegri per la Spal

Pubblicato

su

Ronaldo o Douglas Costa: lo strano ballottaggio di Allegri per la Spal. Corsa a due per una maglia da titolare per la sfida di Ferrara

Alla vigilia della sfida con la Spal, Massimiliano Allegri inizia a fare la formazione per il match del Paolo Mazza di Ferrara. Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il tecnico livornese schiererà il tridente offensivo con Kean, Dybala e uno tra Douglas Costa e Ronaldo.

Il brasiliano è favorito, con Max che avrà l’arduo compito di parlare con Cristiano placandone voglia di campo e di gol dopo l’infortunio. Il portoghese dovrebbe essere preservato per l’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.