Spal Juve Primavera, scontro ad alta quota: ecco il pericolo principale
Connettiti con noi

Primavera

Spal Juve Primavera, scontro ad alta quota: ecco il pericolo principale per Bonatti

Pubblicato

su

Spal Juve Primavera, scontro ad alta quota: ecco il pericolo principale per Bonatti nel match della 13ª giornata di campionato

13ª giornata che vede la Juve Primavera di Andrea Bonatti impegnata questa mattina contro la Spal. Bianconeri reduci dal successo contro la Fiorentina, che ha riconsegnato i tre punti che mancavano da ben quattro partite (una sconfitta con la Sampdoria, tre pareggi con Genoa, Bologna e Inter).

La Spal occupa il quinto posto in campionato, a pari punti con la Samp e distante solo una lunghezza dalla Juventus. Un autentico testa a testa playoff tra le due squadre, con i bianconeri che dovranno stare attenti alla solidità difensiva degli estensi. Con 11 gol subiti, infatti, la squadra di Scurto vanta la seconda miglior difesa del campionato. 19 i gol fatti, con l’ultima vittoria con l’Atalanta a cancellare il ko col Cagliari.

LEGGI ANCHE: Spal Juve Primavera: dal gol Scudetto in Under 15 alla prima volta da avversario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.