Spal Juve Primavera: dallo Scudetto Under 15 alla prima da avversario
Connettiti con noi

Primavera

Spal Juve Primavera: dal gol Scudetto in Under 15 alla prima volta da avversario

Pubblicato

su

Spal Juve Primavera: dal gol Scudetto in Under 15 alla prima volta da avversario. Ecco chi affronteranno i bianconeri

Sono parecchi i ricordi che passeranno nella mente di Federico Zanchetta al momento del fischio d’inizio di Spal Juve Primavera. Il centrocampista classe 2002, oggi in forza alla formazione estense, si è reso protagonista di una lunga trafila in bianconero.

Zanchetta è arrivato a Torino nel 2014 dalla Cremonese, imponendosi subito in Under 15 con la vittoria dello Scudetto di categoria (2-0 con gol in finale con l’Inter). Una crescita continua alla Juventus fino al mancato passaggio in Primavera e il trasferimento alla Spal dove, nella passata stagione, si è tolto anche la soddisfazione dell’esordio in prima squadra contro il Milan in Coppa Italia a San Siro.

LEGGI ANCHE: Scurto affronta la Juve Primavera: e quel legame con due big di Andrea Pirlo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.