Spal, Semplici: «Partita di coraggio, li abbiamo limitati» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Spal, Semplici: «Partita di coraggio, li abbiamo limitati»

Pubblicato

su

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha commentato il pareggio ottenuto con la Juventus al ‘Paolo Mazza’

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha commentato il pareggio ottenuto dai suoi ragazzi con la Juventus al ‘Paolo Mazza’. Queste le dichiarazioni del mister spallino ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine dell’incontro:

«Ci voleva una partita del genere, di coraggio e di personalità. Li abbiamo limitati, abbiamo concesso solo due tiri pericolosi verso la porta. Non ci siamo mai disuniti contro una squadra di grande valore in Italia e in Europa. Ci tenevamo a dare una soddisfazione alla nostra città ma non abbiamo assolutamente fatto ancora niente. Dobbiamo lavorare a testa bassa anche perchè abbiamo passato dei periodi peggiori e adesso stanno venendo fuori le caratteristiche dei miei calciatori. 

Queste partite ci danno consapevolezza per il proseguio del nostro cammino verso la salvezza. Ho chiesto ai miei ragazzi di provare a fare la partita. Con Barzagli siamo rimasti in ottimi rapporti, lui era un ragazzino quando abbiamo giocato insieme in Serie C io invece ero già alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.