Spalletti su Chiesa: «Le difficoltà le osservo, ma in nazionale…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti su Chiesa: «Le difficoltà le osservo, ma in nazionale…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato delle difficoltà che stanno vivendo alcuni giocatori azzurri, tra questi c’è Federico Chiesa

Alla Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti, Ct dell’Italia, ha parlato del rendimento di Federico Chiesa e di altri giocatori azzurri.

CHIESA, SCAMACCA E ALTRI IN DIFFICOLTA‘ – «Le difficoltà le osservo, ma in Nazionale alcuni cambiano compiti e rendimento. In ogni caso io devo essere pronto a sterzare e a trovare soluzioni alternative: voglio provare il 3-4-2-1 per tentare di mettere più a proprio agio alcuni calciatori. Mantenendo una propensione offensiva, senza tornare sempre a 5 dietro in fase di non possesso, creando equilibri che ci consentano di fare sempre la partita a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.