Spalletti: «Scudetto incredibile, ma nessun ripensamento. Tiferò Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Scudetto incredibile, ma nessun ripensamento. Tiferò Napoli»

Pubblicato

su

Spalletti: «Scudetto incredibile, ma nessun ripensamento. Tiferò Napoli». Le parole a Dazn dopo la vittoria contro la Sampdoria

Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Napoli contro la Sampdoria e la festa scudetto. Queste le parole dell’allenatore che lascia il club azzurro e che nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Juve.

NAPOLI E LO SCUDETTO – «E’ una roba incredibile. Da questa parte qua si riceve tutta questa felicità, questa passione. Diventa difficile gestirla perché è troppa. Ma loro sono generosi, bisogna lasciarli esprimere i loro sentimenti. Sembra di essere nel cuore di Napoli che pulsa».

LACRIME DI UDINE – «Basta una volta. Però ti emozionano. Diventa difficile poter essere al suo livello. Noi dobbiamo restituire quello che loro ti danno. Poter dare questo amore che ricevi diventa impossibile».

RIPENSAMENTO – «Non si fanno i ripensamenti. Io devo essere fedele a me stesso. E’ una decisione che ho preso. Faccio 10 metri indietro, apro il cancellino e li vedrò in tribuna. Farò il tifo per loro. E io non gufo».

CONSIGLIO AL SUO SUCCESSORE – «Consigli ad un collega diventa difficile perché ognuno vede il calcio a modo proprio. Gli direi di fidarsi di questi ragazzi, che facciano anche da soli a far scorrere la palla perché sarà un bel vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.