Spalletti si aspetta la difesa a tre: «La Juve ha i giocatori adatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti si aspetta la difesa a tre: «La Juve ha i giocatori adatti»

Pubblicato

su

Spalletti ha parlato della possibile difesa a tre della Juventus: le dichiarazioni del tecnico del Napoli in conferenza stampa

Alla vigilia di Napoli Juve, Luciano Spalletti ha parlato della possibile difesa a tre bianconera. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza.

DIFESA A 3 JUVE – «Mi aspetto la possibilità di vedere tutte e due le soluzioni in campo. La Juventus ci è abituata, ha i calciatori corretti. Bonucci, de Ligt e Chiellini possono giocare benissimo a tre. Il calcio moderno ci ha abituato al fatto che le partite cambiano di scenario velocemente. Bisogna essere pronti a cambiare biglietto, a cambiare destinazione da un momento all’altro. Nel calcio è un continuo passaggio da essere preda a diventare predatore. Se si vanno ad analizzare le partite precedenti nostre e della Juventus si vedono questi continui cambi di scenario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.