Spalletti: «Jorginho resta un rigorista speciale. Italia bene per 90 minuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Jorginho resta un rigorista speciale. Italia bene per 90 minuti»

Pubblicato

su

Spalletti: «Jorginho resta un rigorista speciale. Italia bene per 90 minuti». Il commento dopo Italia Macedonia del Nord

Spalletti ai microfoni di Rai Uno ha commentato la vittoria dell’Italia contro la Macedonia del Nord per 5-2 in cui è stato decisivo lo juventino Chiesa con una doppietta.

LE PAROLE – «L’Italia ha fatto bene la partita per i 90 minuti. Purtroppo succede che quando ti sembra che il risultato sia ormai acquisito di lottare meno su una palla, ma sapevamo che sui piazzati eravamo bassi nei loro confronti. Dopo aver preso il gol su angolo la squadra si è alzata. Ci stava loro creassero altre situazioni del genere, poi c’è stata la casualità del secondo gol. Va messa in risalto la reazione dopo il 3-2. Tanti gol? E’ una qualità che abbiamo quella di arrivare davanti alla porta, andrebbero contate anche le occasioni avute. E’ un passo in avanti notevole. Jorginho? E’ stato bravissimo il portiere, lui non l’ha angolato molto. Jorginho resta un rigorista speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.