Spalletti sullo Scudetto: «Sono sempre quelle squadre a contenderselo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti sullo Scudetto: «Saranno sempre quelle squadre a contenderselo»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato di Scudetto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Roma

In conferenza stampa alla vigilia di Roma Napoli, Luciano Spalletti si è espresso così a proposito delle sette sorelle in vetta al campionato.

SETTE SORELLE PER LO SCUDETTO – «Domani è uno scontro diretto contro un inquilino del condominio più ambito d’Italia, quel condominio in cui tutti quelli che fanno il mio lavoro vorrebbero abitare. Quel condominio lì rimarrà integro per tutto l’anno, ci saranno sempre quelle squadre lì a contendersi la Champions League e tutti rimarranno agganciati alla possibilità di entrare in Champions, che è il primo obiettivo di tutti. Del resto se ne parlerà strada facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.