Spalletti Sliding doors: quattro anni fa poteva essere bianconero!
Connettiti con noi

News

Sliding doors Spalletti: quattro anni fa poteva essere bianconero!

Pubblicato

su

Luciano Spalletti era un candidato per sostituire Antonio Conte. Incontro con Agnelli ma niente di fatto. E poi arrivò Allegri

Le trattative nel calcio possono durare solo qualche ora, e poi ci può essere la fumata bianca o nera. La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena che avrebbe potuto cambiare il mondo della Juventus. Come riporta il quotidiano, Luciano Spalletti quattro anni fa è stato davvero a un passo dalla Juve. L’allenatore toscano avrebbe addirittura avuto un incontro con il presidente Andrea Agnelli. L’incontro sarebbe stato addirittura prima dell’addio di Antonio Conte. Ma la scintilla non è scattata, e alla fine il prescelto fu Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.