Spalletti al veleno: «Fogne vuote anche questa settimana» – FOTO

spalletti
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico nerazzurro risponde per le rime all’attacco di JTV. Ecco la piccata replica di Luciano Spalletti che si complimenta con l’Inter per il pareggio dello Stadium

Viene spesso considerato un maestro di comunicazione, Luciano Spalletti, allenatore pragmatico ed estremamente scaltro anche al di fuori del rettangolo verde. Maestro di comunicazione, forse, questa volta non lo è stato eccessivamente. Almeno ai nostri occhi, ecco. La polemica scaturita dalle infelici dichiarazioni dell’ospite Sandro Pellò che negli studi di JTV aveva dichiarato: «Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio» si è arricchita di un ulteriore, evitabile, capitolo.

Spalletti, dopo aver parzialmente replicato in conferenza stampa (nonostante le immediate scuse via Twitter del diretto interessato), ha scagliato un altro sasso sfruttando il proprio profilo Instagram. Ecco il suo messaggio: «Bravi ragazzi, grande prova e… fogne vuote anche questa settimana». Ecco il paladino dello spirito nerazzurro in un evidente tentativo di compattare ulteriormente un ambiente che, nelle ultime settimane, ha ritrovato quell’entusiasmo che pareva ormai smarrito. Ed è così che il fine giustifica i mezzi: la polemica divampa. Che tristezza.

Articolo precedente
asamoahBuon compleanno Asamoah, da possibile partente a risorsa preziosa
Prossimo articolo
Futuro Buffon, quante chiacchiere! Il domani è già delineato