Spalletti al veleno: «Fogne vuote anche questa settimana» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti al veleno: «Fogne vuote anche questa settimana» – FOTO

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro risponde per le rime all’attacco di JTV. Ecco la piccata replica di Luciano Spalletti che si complimenta con l’Inter per il pareggio dello Stadium

Viene spesso considerato un maestro di comunicazione, Luciano Spalletti, allenatore pragmatico ed estremamente scaltro anche al di fuori del rettangolo verde. Maestro di comunicazione, forse, questa volta non lo è stato eccessivamente. Almeno ai nostri occhi, ecco. La polemica scaturita dalle infelici dichiarazioni dell’ospite Sandro Pellò che negli studi di JTV aveva dichiarato: «Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio» si è arricchita di un ulteriore, evitabile, capitolo.

Spalletti, dopo aver parzialmente replicato in conferenza stampa (nonostante le immediate scuse via Twitter del diretto interessato), ha scagliato un altro sasso sfruttando il proprio profilo Instagram. Ecco il suo messaggio: «Bravi ragazzi, grande prova e… fogne vuote anche questa settimana». Ecco il paladino dello spirito nerazzurro in un evidente tentativo di compattare ulteriormente un ambiente che, nelle ultime settimane, ha ritrovato quell’entusiasmo che pareva ormai smarrito. Ed è così che il fine giustifica i mezzi: la polemica divampa. Che tristezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.