Spalletti, Allegri: «Cerchiamo di dare più giocatori alla Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti fa visita alla Juventus, Allegri: «Cerchiamo di dare più giocatori alla Nazionale»

Pubblicato

su

Spalletti fa visita alla Juventus, Allegri: «Cerchiamo di dare più giocatori alla Nazionale». Le parole in conferenza stampa

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Juve. Le sue dichiarazioni sulla visita del CT Spalletti.

VISITA SPALLETTI ALLA CONTINASSA – «La visita di Spalletti ha fatto molto piacere, noi siamo a disposizione per mettere i giocatori che il ct convocherà nelle migliori condizioni. Noi come Juventus cerchiamo di dare più giocatori possibili alla Nazionale. Ora ci sono Chiesa e Locatelli nell’ultima convocazione, ma ce ne sono altri che possono farne parte. Noi ci impegniamo a dare tanti giocatori alla Nazionale, che è un patrimonio del calcio italiano».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.