Speranza: «Obbligatoria la FFP2 e il green pass rafforzato negli stadi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Speranza: «Obbligatoria la FFP2 e il green pass rafforzato negli stadi»

Pubblicato

su

Speranza: «Obbligatori FFP2 e green pass rafforzato negli stadi». Tutte le dichiarazioni del Ministro della Salute in conferenza

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha parlato in conferenza stampa dopo l’ultima riunione del Consiglio dei Ministri. Di seguito le sue parole sulle nuove regole.

DICHIARAZIONI – «Sarà obbligatoria la FFP2 per alcuni ambiti: trasporto a lunga percorrenza, locale, cinema, teatri, musei, eventi sportivi al chiuso e anche per gli stadi. In questi posti, al chiuso, non potranno essere consumati cibi e bevande. Servirà il green pass rafforzato, quindi esclude l’accesso a determinati luoghi con il tampone: o vaccinazione o guarigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.