Spezia, allarme Covid: due giocatori dei liguri positivi, il comunicato
Connettiti con noi

News

Spezia, allarme Covid: due giocatori dei liguri positivi, il comunicato

Pubblicato

su

Lo Spezia ha annunciato che Gennaro Acampora e Matteo Ricci sono risultati positivi al Coronavirus: il comunicato ufficiale del club

Lo Spezia, attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere che due giocatori sono risultati positivi al tampone per il Covid. Il messaggio della società.

«Lo Spezia Calcio comunica che i calciatori Gennaro Acampora e Matteo Ricci sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatici, i due calciatori hanno iniziato la quarantena. Come da protocollo, nella giornata di domani, il resto del gruppo effettuerà i consueti esami anti Covid-19 in vista della gara di domenica contro l’Hellas Verona».

LEGGI ANCHE: Tiago Pinto è sicuro: «Alla Roma per creare una mentalità vincente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.