Spezia Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Spezia-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Spezia-Juve, domenica 1 novembre alle ore 15.00 in diretta tv o streaming. Come non perdersi la gara di campionato dei bianconeri

Dopo la sconfitta in Champions contro il Barcellona, la Juventus affronta lo Spezia ed è pronta a ripartire e concentrarsi sul campionato. I bianconeri non trovano la vittoria sul campo addirittura dalla prima giornata, contro la Sampdoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La squadra di Italiano invece, partita sulla carta come vittima sacrificale, ha iniziato la sua prima esperienza in Serie A stupendo tutti e conquistando 5 punti nelle prime 5 partite, dimostrando grande coraggio.


Spezia-Juve: dove vedere la gara

Spezia-Juve è in programma domenica 1 novembre alle ore 15.00 allo stadio Manuzzi di Cesena. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva s Sky Sport, mentre lo streaming sarà dedicato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.