Spinazzola, l’Atalanta è furibonda e chiude alla Juventus

spinazzola
© foto www.imagephotoagency.it

L’Atalanta non ha gradito la presa di posizione da parte di Spinazzola. Ecco le parole del direttore operativo Spagnolo. Le ultimissime

Il messaggio su Instagram di Leonardo Spinazzola è stato apprezzato dai tifosi juventini ma non è stato apprezzato per niente dai dirigenti e dai tifosi atalantini. Il ragazzo vuole andare via dalla Dea per tornare alla Juventus e per coronare così il suo sogno ma dovrà farsene una ragione perché a quanto sembra l’Atalanta non ha alcuna intenzione di lasciare andare il giocatore.

Roberto Spagnolo, direttore operativo del club orobico, ha parlato a “Bergamo Tv” del caso Spinazzola mandando un chiaro messaggio al giocatore: «Leonardo alla ripresa degli allenamenti al rientro dalla Nazionale deve tornare a disposizione con voglia rimettendosi in carreggiata. Teniamo conto della sua volontà, ci sta prenderla in considerazione in minima parte, ma c’è un contratto e va onorato. Per noi la vicenda è diventata un problema perché ne siamo penalizzati. La Juventus è stata chiara sull’argomento così come lo siamo stati noi. Il ragazzo deve rispettare gli accordi».

Condividi