Spinazzola, l'Atalanta è furibonda e chiude alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola, l’Atalanta è furibonda e chiude alla Juventus

Pubblicato

su

L’Atalanta non ha gradito la presa di posizione da parte di Spinazzola. Ecco le parole del direttore operativo Spagnolo. Le ultimissime

Il messaggio su Instagram di Leonardo Spinazzola è stato apprezzato dai tifosi juventini ma non è stato apprezzato per niente dai dirigenti e dai tifosi atalantini. Il ragazzo vuole andare via dalla Dea per tornare alla Juventus e per coronare così il suo sogno ma dovrà farsene una ragione perché a quanto sembra l’Atalanta non ha alcuna intenzione di lasciare andare il giocatore.

Roberto Spagnolo, direttore operativo del club orobico, ha parlato a “Bergamo Tv” del caso Spinazzola mandando un chiaro messaggio al giocatore: «Leonardo alla ripresa degli allenamenti al rientro dalla Nazionale deve tornare a disposizione con voglia rimettendosi in carreggiata. Teniamo conto della sua volontà, ci sta prenderla in considerazione in minima parte, ma c’è un contratto e va onorato. Per noi la vicenda è diventata un problema perché ne siamo penalizzati. La Juventus è stata chiara sull’argomento così come lo siamo stati noi. Il ragazzo deve rispettare gli accordi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.