Spinazzola, incontro Juve-Atalanta terminato: rimarrà a Bergamo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola, incontro Juve-Atalanta terminato: rimarrà a Bergamo?

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio si è tenuto l’incontro con l’agente di Spinazzola. Dietrofront: si va verso la permanenza a Bergamo dell’esterno – ore 19.50

Quest’oggi era in programma un incontro tra gli agenti di Leonardo Spinazzola, i dirigenti della Juventus e l’Atalanta. Le due società hanno parlato durante il pomeriggio, come riportato dalla redazione di Sky Sport, della situazione relativa all’esterno che la Juve vorrebbe riportare a casa con un anno di anticipo. Incontro terminato e secondo l’emittente satellitare la sensazione è che l’Atalanta sia fiduciosa circa il fatto di poter contare nuovamente su Spinazzola anche per la stagione 2017/2018. In questo caso la Juventus accoglierebbe il calciatore solamente tra dodici mesi in virtù della scadenza del prestito biennale alla formazione orobica fino al 2018. Attese novità nelle prossime ore.

Juve-Spinazzola, incontro in giornata con l’agente – ore 10

Secondo quanto trapela da Sky Sport, avrà luogo nella giornata odierna un incontro tra l’agente di Spinazzola e la dirigenza bianconera. Potrebbe aver luogo in questa occasione la fumata bianca che porterebbe l’esterno alla corte di Allegri, per poi essere girato in prestito altrove.

La Juventus incontra l’agente di Leonardo Spinazzola e di Simone Andrea Ganz. Le ultimissime notizie di mercato

Pennacchi e Lippi, agenti che curano gli interessi di Spinazzola e Ganz, hanno incontrato quest’oggi la dirigenza della Juventus. Il club bianconero vuole prendere una decisione sul futuro dei due calciatori e secondo “Sky Sport” l’incontro andato in scena oggi è servito proprio a questo. La sede scelta per il summit è stata quella di Palazzo Parigi.

Il giocatore dell’Atalanta potrebbe tornare alla Juventus in caso di partenza di Alex Sandro, il bomber ex Verona, ha molte richieste e partirà. Per Ganz potrebbe esserci una nuova avventura in Serie B. Il centravanti ha molto mercato e andrà via dalla Juventus, probabilmente in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.