Spinazzola, occhio Juve: c'è l'offerta del Borussia Dortmund - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola, occhio Juve: c’è l’offerta del Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Spinazzola alla Juve nel 2018: il Borussia Dortmund prova a scombussolare i piani e offre 25 milioni all’Atalanta

Leonardo Spinazzola dopo il prestito biennale rientrerà alla casa madre Juve nel 2018. Almeno stando ai piani. C’è però una variabile che si inserisce. Il Borussia Dortmund è rimasto incantato dal giocatore dopo la grande stagione disputata quest’anno con l’Atalanta ed è quindi pronta a fare la voce grossa. Offerta da 25 milioni per l’Atalanta in modo da riscattare il giocatore e cederlo a titolo completo ai tedeschi.

Il giocatore però vuole la Juve. E come Caldara è disposto ad aspettare un anno per raggiungere Torino. Questa sarà infatti una stagione molto importante per loro che con i bergamaschi, specie attraverso l’esperienza dell’Europa League, dovranno dimostrare di meritarsi palcoscenici internazionali.

Spinazzola può giocare come terzino sia a destra che a sinistra. Nella primavera Juve giocava a sinistra, nonostante il suo piede preferito fosse il destro. Con l’Atalanta ha avanzato il suo margine d’azione direttamente a centrocampo. Ma nell’ipotetico 4-2-3-1 di Allegri sarebbe schierato nuovamente in difesa. Naturalmente se ne riparlerà nel 2018, Borussia Dortmund permettendo…L’Atalanta infatti non vuole far partire il giocatore già in questa sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.