Spinazzola, la Juventus lo rivuole ma ci sono due ostacoli

spinazzola
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino dell’Atalanta è in prestito biennale ma è di proprietà della Juventus. Contatti con l’agente: la Juve rivuole Spinazzola

La Juventus rivuole Leonardo Spinazzola! L’esterno classe 1993 dell’Atalanta si è ben comportato nel suo primo anno a Bergamo tanto da convincere la Juventus a puntare su di lui. L’ex Perugia ha lasciato il club bianconero in estate con la formula del prestito biennale ma ha avuto una rapida impennata grazie allo splendido lavoro di mister Gasperini e del suo staff tanto da arrivare addirittura in Nazionale. La Juventus lo rivorrebbe a Torino ma proprio la Nazionale potrebbe rappresentare un ostacolo nella trattativa.

LA JUVENTUS RIVUOLE SPINAZZOLA: CONTATTI AVVIATI. TRATTATIVA DIFFICILE – Secondo “Sky Sport” ieri è andato in scena un incontro tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, e Davide Lippi, procuratore del calciatore. I bianconeri hanno manifestato l’intenzione di riportare alla base il calciatore ma l’affare non è semplice. L’Atalanta non vuole privarsi del giocatore, forte dell’accordo in essere con la Juve, e lo stesso calciatore, nell’anno che porterà al Mondiale in Russia, potrebbe decidere di restare a Bergamo per giocare con maggiore continuità e per avere maggiori possibilità di convincere mister Ventura a portarlo con sé nell’eventuale spedizione russa degli azzurri.

Articolo precedente
douglas costaDouglas Costa alla Juve: pronti 30 milioni
Prossimo articolo
schickQuagliarella: «Schick? E’ forte, ma è ancora molto giovane»