Spinazzola subito alla Juve: dipende dall'Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola subito alla Juve: dipende dall’Inter

Pubblicato

su

Incontro Paratici- Spinazzola: la Juve lo vorrebbe già dalla prossima stagione, l’Atalanta impone il veto, ma in caso di accordo con l’Inter per Dimarco ci sarà strada libera

L’incontro a Milano fra Fabio Paratici e l’agente di Leonardo Spinazzola non fa che confermare il concetto: la Juve vuole il giocatore in rosa già dalla prossima stagione. Sul settore sinistro in caso di partenza (che i rumors inglesi bollano per già prossima) di Alex Sandro si sceglie la soluzione fatta in casa, con possibilità poi di investire in un giocatore di esperienza internazionale, ma con tutte le incognite del caso. L’affare però è ostacolato dall’Atalanta che avrebbe ancora un anno di prestito col giocatore. I bergamaschi però hanno individuato il sostituto: Federico Dimarco, azzurro under 20, dell’Empoli, ma di proprietà Inter. In caso di accordo con i nerazzurri per un prestito ci sarà il via libera alla Juve per Spinazzola.

Il terzino può lasciare l’Atalanta. La Juventus lavora per portarlo subito a Torino. Spinazzola erede di Alex Sandro: le ultimissime – 25 giugno

L’Atalanta, difficilmente, lascerà andare Leonardo Spinazzola. Il giovane laterale di proprietà bianconera, in prestito per 2 anni alla Dea, potrebbe tornare a Torino con un anno d’anticipo. Questa è l’idea della Juve se dovesse partire Alex Sandro. L’Atalanta però, che ha nel mirino Cassata e Mandragora, non è dello stesso parere. Difficilmente il terzino classe ’93 lascerà l’Atalanta in questa sessione di mercato per rinforzare la Juve.

Spinazzola subito alla Juventus: Marotta e Paratici a lavoro – 24 giugno

La Juventus vuole riprendersi Leonardo Spinazzola! Il terzino sinistro classe 1993, in orbita Juve dal 2010, può (finalmente) tornare in bianconero. Dopo il fruttuoso prestito all’Atalanta, il laterale sembra pronto al grande salto. La Juve ha osservato la crescita del giocatore in questa stagione e si è convinta: Leo è pronto per la Vecchia Signora! Il Chelsea continua a corteggiare ‘spudoratamente’ Alex Sandro e la Juve si sta tutelando con Spinazzola.

Secondo “Tuttosport” la Juve ieri ha incontrato l’agente del terzino atalantino, manifestando la propria intenzione: Paratici ha comunicato al procuratore l’idea di riportare a Torino il giovane esterno. LS trionfò al Viareggio 2012 assieme ai vari Libertazzi, Bouy, Beltrame, Padovan. Dopo un lungo girovagare il duttile terzino mancino è pronto a tornare alla base per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Il problema è rappresentato dalla volontà dell’Atalanta che non vuole lasciar andare il giocatore. Da accordi, Spinazzola ha ancora un anno di prestito. Se Alex Sandro decidesse di andare via, la Juve riporterebbe a casa il laterale della Daa. Percassi, in quel caso, dovrebbe farsene una ragione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.