Spinazzola, domani l'operazione in Finlandia: il suo messaggio ai tifosi
Connettiti con noi

News

Spinazzola, domani l’operazione in Finlandia: il suo messaggio ai tifosi

Pubblicato

su

Sarà domani l’operazione di Spinazzola, che ora è già in partenza per la Finlandia. Il messaggio su Instagram del terzino azzurro

Leonardo Spinazzola è in partenza per la Finlandia, dove domani si sottoporrà ad un intervento condotto dagli specializzati Dott. Orava e Dott. Lempainen per ricostruire il tendine d’Achille del piede sinistro.

Prima del decollo, il terzino azzurro ha pubblicato una foto con la famiglia e un bel messaggio su Instagram con cui ha voluto infondere positività al gruppo azzurro e ai suoi follower: «La forza del lupo è il branco. La forza del branco è il lupo. E ora si parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.