Spinazzola: «Alla Juve ho visto la mentalità vincente. Sono migliorato»
Connettiti con noi

News

Spinazzola: «Alla Juve ho visto la mentalità vincente. Sono migliorato tanto»

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola ha rilasciato un’intervista, presentandosi alla Roma con alcune dichiarazioni legate anche al suo passato, la Juve

Ai microfoni di Roma TV, Leonardo Spinazzola ha rilasciato un’intervista. L’ex difensore della Juve ha parlato anche della sua esperienza in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA JUVE«Sono molto felice della stagione passata l’anno scorso con la Juventus perché sono andato oltre le mie aspettative. Il primo anno in bianconero ho subito il diverso spessore della squadra, la pressione di vincere sempre, un’altra mentalità, ed è stato tutto difficile. In più ho avuto l’infortunio e per me è stata tutta una rincorsa su tutto. Sono migliorato tanto».

LA MENTALITA’ – «Stavo crescendo e mi ha fermato questo infortunio, però mi ha fatto crescere molto nella mentalità. Poi stando alla Juventus ho visto la mentalità vincente, i giocatori campioni fuori e dentro al campo e quindi penso di essere nell’età giusta per dare il mio meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.