Spogliatoio Juve: cosa è successo in questi giorni. Confessione
Connettiti con noi

News

Spogliatoio Juve: cosa è successo in questi giorni. Confessione

Pubblicato

su

Spogliatoio Juve: cosa è successo in questi giorni. Confessione di uno dei senatori del gruppo allenato da Allegri

Intervenuto in zona mista, Alex Sandro ha svelato anche un interessante retroscena sullo spogliatoio della Juventus in queste ultime settimane davvero complicate.

NELLO SPOGLIATOIO – «Ci siamo detti tante cose in questi giorni, dobbiamo fare le cose più semplici ma essere sempre aggressivi. Oggi abbiamo dimostrato che siamo in campo per vincere e dobbiamo sempre credere nella vittoria e nei tre punti».

RIPARTENZA – «Ho provato il gol oggi, peccato che non sia venuto. Non abbiamo mai avuto problemi tra di noi: certamente quando non vengono le vittorie iniziano a girare le voci che lo spogliatoio non è lo stesso, che non va bene… però non è mai successo niente di questo. Quello che è successo oggi è la vittoria, e così le cose cambiano».

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ALEX SANDRO IN ZONA MISTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.