Spogliatoio Juve: patto tra Pirlo e i suoi giocatori. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Spogliatoio Juve: patto tra Pirlo e i suoi giocatori. Cosa è successo

Pubblicato

su

Spogliatoio Juve: patto tra Pirlo e i suoi giocatori. Cosa è successo dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino

Secondo quanto riportato da Repubblica, dopo il derby della Mole pareggiato col Torino, quando al gruppo si sono aggregati anche Dybala, Arthur e McKennie, la squadra avrebbe organizzato una riunione volante nello spogliatoio della Continassa.

All’ordine del giorno c’erano proprio i castighi, di una severità giudicata eccessiva. Si è parlato di compattezza di squadra, di unione, di solidità: i bianconeri hanno creato una sorta di bolla d’orgoglio che è stata la grande risposta alla situazione che si era generata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.