Spogliatoio Juve: «Pirlo non è un grande motivatore». Retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spogliatoio Juve: «Pirlo non è un grande motivatore». Retroscena

Pubblicato

su

Lo psicologo Bovero ha analizzato la reazione dello spogliatoio della Juve all’arrivo di Pirlo in panchina e le difficoltà del tecnico

Bovero, psicologo e psicoterapeuta, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del rapporto tra Pirlo e lo spogliatoio della Juve.

«Pirlo è stato un grande giocatore ed è, in potenza, un buon tecnico. Però non mi dà la sensazione di essere un grande motivatore. Va anche detto che si è trovato una squadra invecchiata, che ha meno “fame” degli anni scorsi. Credo e abbia cercato di far capire di non poter fare molto di più per un gruppo che ha già dato il meglio e che forse ha bisogno di un fisiologico rinnovamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.