Sporting Juve, allenamenti e conferenze: il programma della vigilia
Connettiti con noi

News

Sporting Juve, allenamenti e conferenze: il programma della vigilia

Pubblicato

su

Sporting Juve, allenamenti e conferenze stampa: il programma della vigilia del ritorno dei quarti di Europa League

Svelato il programma della vigilia del match tra Sporting Lisbona e Juve, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì sera in casa della formazione portoghese.

Alla vigilia, mercoledì 19, i bianconeri si alleneranno alle 11.30 presso il JTC (primi 15 minuti aperti ai media), per poi volare in direzione Lisbona dove, presso la sala stampa dell’Alvalade, alle 18.30 parleranno in conferenza mister Allegri e un giocatore. Per i lusitani allenamento alle 10.30 presso l’Academia Cristiano Ronaldo, con conferenza di Amorim e di un giocatore in programma alle 14.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.