Lo Sporting 'tira le orecchie' alla Juventus: «Cambiateci il nome» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Lo Sporting ‘tira le orecchie’ alla Juventus: «Cambiateci il nome» – FOTO

Pubblicato

su

Simpatico siparietto su Twitter tra il profilo ufficiale della Juventus e quello dello Sporting. I portoghesi hanno ‘rimproverato’ i bianconeri

Neanche il tempo di mettere da parte il successo, importantissimo, per 2 a 0 della Juventus sull’Olympiacos che è già tempo di pensare alla prossima sfida. I bianconeri, prima del terzo turno di Champions, affronteranno Atalanta e Lazio in campionato (nel mezzo la sosta) e in seguito sfideranno lo Sporting Lisbona, o meglio, lo Sporting Clube de Portugal.

Il club portoghese ha ‘bacchettato’ la Juventus per via del nome correggendo i bianconeri perché loro non sono il club di ‘Lisbona’ ma il ‘clube de Portugal‘. Non è la prima volta che accade una cosa simile: il club lusitano aveva ripreso anche il Barcellona per lo stesso motivo. La Juve ha recepito e ha risposto: “Modificato! Ci vediamo a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.